Concerto del 1° Maggio: ecco chi ci sarà

14
Apr
2015
Pubblicato da:

Anche quest’anno la Festa dei Lavoratori verrà celebrata a Roma con il solito e attesissimo Concerto del 1° Maggio. Gli artisti che parteciperanno all’evento sono tantissimi, a partire dai Bluvertigo che tornano ad esibirsi dal vivo  su un palco così importante dopo tantissimo tempo, e da Alpha Blondy per gli amanti del raggae. Ci saranno anche…

Irene Grandi, la Premiata Forneria Marconi, Emis Killa, senza dimenticare James Senese con i Napoli Centrale & Enzo Avitabile, che sicuramente renderanno omaggio a Pino Daniele.

E ancora: Clementino, Rocco Hunt, Bandabardò, Pierò Pelù, Tiromancino, Modena City Ramblers, Stefano Di Battista e 50 Sax del Conservatorio di Santa Cecilia, Velvet, Orchestraccia, Agricantus, Statuto, L’Orage, Brunori Sas, Francesco Di Bella, Taranproject con Daniele Ronda, Perturbazione, Enrico Capuano, Riccardo Sinigallia, P-Funking Band, Levante, Alberto Bertoli, Crifiu, Piotta e Kachupa.

Ci saranno anche Goran Bregovic, Alex Britti, Enrico Ruggeri, Noemi, Nesli, Paola Turci, gli Almamegretta, Mario Venuti & Mario Incudine, Alessio Bertallot, Teresa De Sio, Dellera & Rachele Bastreghi, Kutso, Lo Stato Sociale.

Questi sono i cantanti fin’ora confermati per il concerto di Piazza San Giovanni a Roma, un evento che sarà condotto da Edoardo Leo, Francesca Barra e Dario Vergassola, in diretta tv su Rai3 dalle 15 di venerdì 1° Maggio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui