Concerto bagnato, concerto fortunato per Marco Mengoni a Zurigo

24
Lug
2017
Pubblicato da:

La forza e la passione per la musica non hanno certo fermato Marco Mengoni che si è esibito a Zurigo sotto la pioggia per uno dei suoi appuntamenti del calendario Europeo.

Zurigo è solo una delle tappe del festival che lo porteranno in giro, per tutta l’estate in tutta l’Europa, animando gli stadi con tutta la sua musica e il suo ultimo singolo Onde Remix.

L’artista, si è esibito in Svizzera venerdì 21 luglio e dopo essere stato sorpreso da una forte pioggia iniziata poco prima di dare il via alla serata, l’artista ha scherzato su Facebook “Dopo le piogge dell’Islanda non ci spaventerà di certo questo temporale…”.

Il tour Europeo è un  grande ritorno per Marco Mengoni, che da tempo aveva dichiarato di essere molto impegnato in studio con nuove registrazioni. Per il prossimo anno infatti i fan sperano nell’uscita di qualche nuovo capolavoro. Escluso ONDE EP, l’ultima sua pubblicazione risale al 2015 con l’album Le Cose che non ho (quarto in studio), contenente i singoli Parole in circolo e Ti ho voluto bene veramente, con cui ha ricevuto da FIMI ben 4 riconoscimenti a Disco di Platino (oltre 200.000 copie vendute in Italia).