Concerti, Paolo Nutini: in Italia a luglio

07
Apr
2014
Pubblicato da:

Complice l’uscita del nuovo album “Caustic Love“, che il cantante scozzese è ansioso di presentare e promuovere in giro per il mondo, a luglio vedremo Paolo Nutini in Italia per tre imperdibili date:

Il cantante di “Rewind” si esibirà all’Arena del Mare di Genova il prossimo 16 luglio, nell’ambito del Geo Boa Festival; successivamente sarà all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta il 17 luglio, per l’Hydrogen Festival, e infine canterà a Roma, all’Ippodromo delle Capannelle dove sarà allestito il Rock In Roma, il 19 luglio .

I biglietti sono già disponibili su TicketOne al prezzo di €36,80. “Caustic Love” è il terzo album di Paolo Nutini, in uscita il 15 aprile dopo 5 anni di silenzio, e successore di “Sunny Side Up“. L’album è stato registrato in giro per il mondo, con sessioni a Valencia, Londra, Glasgow e negli Stati Uniti, e le canzoni sono state tutte composte dallo stesso Nutini e prodotte con la collaborazione di Dani Castelar.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui