Colapesce Dimartino presentano il tour per l’estate
2021

Hanno annunciato il concerto a Taormina, la vendita dei biglietti è andata sold out in poche ore e oggi la coppia della hit del momento Musica Leggerissima annuncia una serie di concerti live per questa estate.
“Il concerto di Taormina è ufficialmente sold out. Non ci aspettavamo una risposta cosi immediata ed è inutile dire che siamo felicissimi. Speriamo di poter allargare la capienza, appena le direttive saranno chiare, e rendere disponibili altri biglietti per chi non ha fatto in tempo ad acquistarli. Grazie.”
Con la speranza che gli eventi possano avere luogo e non debbano subire variazioni, il duo che ha incantato il pubblico sanremese presenta una lista di 7 concerti programmati per i mesi di luglio, agosto e settembre.
“Per noi suonare è la cosa più importante e non vediamo l’ora di tornare a farlo, soprattutto dopo un periodo così penalizzante per la musica dal vivo.“
Musica Leggerissima sarà il pezzo centrale dei live in programma a Spoleto, Cattolica, Bitonto, Roma, Riola Sardo, Taormina, Prato e Servigliano.
Il tour Colapesce Dimartino Dal Vivo è così organizzato:
9 luglio – FESTIVAL DEI DUE MONDI – Spoleto (PG)
10 luglio – ARENA DELLA REGINA – Cattolica (RN)
16 luglio – LUCE MUSIC FESTIVAL – Bitonto (BA)
26 luglio – CAVEA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA Roma
31 luglio – PARCO DEI SUONI – Riola Sardo (OR)
28 agosto – TEATRO ANTICO DI TAORMINA – SOLD OUT
3 settembre – SETTEMBRE PRATO È SPETTACOLO – Prato
4 settembre – NO SOUND FEST – Servigliano (FM)
I biglietti sono in vendita sul portale TicketOne.
- Concerti
Categorie:
-
Dopo Gianni Morandi e Orietta Berti, anche Ornella Vanoni duetta con i giovani
Ornella Vanoni ci prova: la cantante ha deciso di cimentarsi nella moda del momento, ovvero provare l’accostamento tra i pesi massimi del pop contemporaneo e i grandi artisti della musica italiana. (altro…)... -
Diodato, Colapesce Dimartino, Coma Cose protagonisti al “Locus Festival”
Rinascita e inclusione: ecco le parole chiave del Locus Festival 2021, che animerà l'estate pugliese ed è ormai all'edizione numero 17. Un festival che rappresenta il 'viaggio' in Puglia per definizione, tra Murgia, Valle d'Itria, litorale... -
La settima volta di “Musica Leggerissima” in vetta agli ascolti
Venerdì è tempo di classifiche e oggi Earone premia ancora il brano che sarà tormentone della prossima estate. (altro…)...
