Classifiche FIMI dal 20/10 al 26/10: entrano in top 10 gli Slipknot

31
Ott
2014
Pubblicato da:

Gli U2 restano in vetta alla classifica degli album più venduti della settimana stilata dalla FIMI. I cantanti che si contendono i primi dieci posti sono sempre gli stessi, a parte la nuova entrata in sesta posizione degli Slipknot con l’album “.5: The Gray Chapter“.

Altro dettaglio da segnalare è la discesa di  Gigi D’Alessio dalla quinta all’undicesima posizione e quella di Chiara Galiazzo dalla nona alla dodicesima. Rientra in top 10 Biagio Antonacci e il suo disco “L’Amore Comporta“, che la settimana scorsa era due posizioni fuori la top 10.

Altra importante new entry da segnalare in top 30 è Kiesza con il suo nuovo disco “Sound Of A Woman“, che contiene la hit di successo “Hideaway“. La cantante e ballerina canadese si ferma solo alla numero 28 a una settimana di pubblicazione del suo progetto musicale.

Adesso è il momento di mostrarvi le prime dieci posizioni della classifica album relativa alla quarta settimana di ottobre 2014:

  1. 1. U2 – Songs Of Innocence
  2. 2. Fedez – Pop-Hoolista
  3. 3. Paolo Conte –  Snob
  4. 4. Francesco Renga – Tempo Reale
  5. 5. Fabi Silvestri Gazzè – Il Padrone Della Festa
  6. 6. Slipknot – .5: The Gray Chapter
  7. 7. Giorgia – Senza Paura
  8. 8. Subsonica – Una Nave In Una Foresta
  9. 9. Modà – Gioia Non E’ Mai Abbastanza!
  10. 10. Biagio Antonacci – L’Amore Comporta
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui