Classifiche FIMI dal 01/12 al 07/12: entrano in top 10 AC/DC e Gianna Nannini

Classifiche FIMI dal 01/12 al 07/12: entrano in top 10 AC/DC e Gianna Nannini

12
Dic
2014
Pubblicato da:

Gianna Nannini è prima nella classifica degli album più venduti della prima settimana di dicembre. Tiziano Ferro scende di una posizione e si ritrova alla numero 2, seguito dagli AC/DC. Le altre due nuove entrate della top 20 sono album natalizi pubblicati da due ex Amici di Maria De Filippi: alla posizione numero 13 c’è Marco Carta con “Merry Christmas” e alla 17 Valerio Scanu con “It’s Xmas Day“.

Anche la classifica del Top Digital ha parecchie novità che non possiamo non segnalarvi: al primo posto c’è il vincitore di X Factor Lorenzo Fragola con “The Reason Why“, seguito da alcuni dei suoi colleghi: al quarto Madh con “Sayonara“, al settimo Ilaria con “My Name“, all’ottavo Mario con “All’Orizzonte“. Poco fuori le prime dieci posizioni c’è la canzone pubblicata da Le Iene per beneficenza: si tratta di “Tu Non Scordarlo Mai“,  che fa il suo ingresso alla numero 11.

Ecco la classifica degli album più venduti stilata dalla FIMI:

  1. 1. Gianna Nannini – Hitalia
  2. 2. Tiziano Ferro – TZN – The Best Of Tiziano Ferro
  3. 3. AC/DC – Rock Or Bust
  4. 4. Vasco Rossi – Sono Innocente
  5. 5.  Pink Floyd – The Endless River
  6. 6. Modà – Modà 2004-2014 L’Originale
  7. 7. One Direction – Four
  8. 8. Francesco De Gregori – Vivavoce
  9. 9. Fiorella Mannoia – Fiorella
  10. 10. Fedez – Pop-Hoolista
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui