Ciao Estate: Italia 1 conclude la stagione con l’ultima puntata di Battivi Live

22
Set
2020
Pubblicato da:

In occasione dell’equinozio d’autunno, per salutare l’estate Italia 1 propone una puntata speciale di Battiti Live con una compilation delle più belle esibizioni della stagione appena conclusa.

Sarà possibile rivivere le esibizioni dei Boomdabash con Alessandra Amoroso con “Karaoke” e “Mambo Salentino”, Rocco Hunt con i Boomdabash e J-Ax in “Ti volevo dedicare”, Rocco Hunt e Ana Mena con la loro hit dell’estate “A un passo dalla luna”, Baby K con “Non mi basta più” e “Da zero a cento”, J-Ax con “Una voglia assurda”, Takagi & Ketra ed Elodie con “Ciclone” e poi anche insieme a Giusy Ferreri con “Amore e Capoeira”, Elettra Lamborghini con “Musica”, Fedez con “Bimbi per strada” e, insieme a Cara con “Le feste di Pablo”, Elodie con “Guaranà”, Dotan con “Numb”, Irama con “Mediterranea” e “Nera”, Diodato con “Rumore” e “Un’altra estate”, Fred De Palma con Anitta in “Paloma” e “Una volta ancora”, Annalisa con “House Party”, Francesco Gabbani con “Il sudore appiccica” e “Occidentali’s Karma”, Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini con “La Isla”.

In programma anche alcune bellissime esibizioni on the road: Piero Pelù da Castel del Monte ad Andria, Francesco Renga da Vieste, Nek da Brindisi, Le Vibrazioni da Taranto, Gaia da Alberobello e Aiello da Trani.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui