“Chromantica” di Lay Gaga debutta al primo posto in Italia, terzo Nek con il nuovo disco

“Chromantica” di Lay Gaga debutta al primo posto in Italia, terzo Nek con il nuovo disco

08
Giu
2020
Pubblicato da:

Debutto da sogno per Lady Gaga, la cantante che recentemente è stata intervistata da Tiziano Ferro per il lancio del suo nuovo album. Chromatica arriva alla prima posizione della classifica nazionale italiana stilata da FIMI.

Nella TOP10 diffusata dalla Federazione Industria Musicale Italiana i risultati registrati durante la passata settimana hanno dei numeri da capogiro.

Al secondo posto c’è Dani Favi che risale di ben 43 posizioni (dalla numero 45) con l’album Scusate se esistiamo, mentre al terzo posto si inserisce come new entry Nek e il suo nuovo album Il mio gioco preferito (parte seconda).

Terzo posto per Ghali con il suo disco DNA, seguito da Gaia con Nuova Genesi, Drefgold con ELO e Marracash con l’album Persona.

Altra new entry presente in classifica è Rosa Chemical con l’album Forever distribuito sotto l’etichetta Universal music.

Nono posto Tha Supreme con 23 6451 e all’ultimo posto di questa classifica la Dark Polo Gang con Dark Boys Club.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui