Chiara e Fedez attaccati per essere troppo social con il figlio, lui risponde “Meglio mostrare lui che la droga”

04
Apr
2018
Pubblicato da:

Durissimi gli attacchi contro la coppia che mostra, dal 19 marzo scorso, il piccolo Leone in ogni foto sui social, accrescendo così il suo già essere VIP.

Contro di loro decine di attacchi dagli utenti della rete, ma dopo l’ultimo che li accusa di non saper svolgere correttamente il mestiere di genitori, Fedez non ci sta e sbotta su Instagram pubblicando una serie di stories in cui elenca i motivi per cui il loro desiderio di mostrare il figlio al mondo non sia così sbagliato.

“Tanto lo sarebbe stato comunque nostro figlio” dichiara Fedez riguardo alla “visibilità” del figlio, effettivamente senza sbagliare vista la notorietà di entrambi i genitori.

Poi per rispondere ad un utente in particolare che avrebbe messo in discussione la loro capacità genitoriale, fa chiarezza con queste parole “A prescindere dalle posizioni sul pubblicare le foto del proprio figlio, i criteri per giudicare la capacità genitoriale non dovrebbero basarsi sulle foto social. Per quanto la dietrologia si sprechi, semplicemente si sta condividendo un momento bello della propria vita, come farebbe qualsiasi famiglia figlia della nostra generazione. A prescindere dal fatto che il dibattito è inutile, sembra che siamo l’unica famiglia italiana a pubblicare le foto del proprio figlio e a condividere una gioia così grande. Non siamo la prima coppia al mondo a farlo, né i primi personaggi pubblici. Sembra però di sì, a quanto leggo. È ovvio che se si vuole cercare del marcio in tutto, lo si trova anche forzatamente”.