Cesare Cremonini nuova musica. Ispirazioni tra le strade di Bologna

13
Giu
2019
Pubblicato da:

I colli bolognesi hanno portato fortuna già una volta a Cesare Cremonini, che incise ben 20 anni fa uno dei singoli di maggior successo della sua carriera, 50 special.

A questo brano è infatti dedicato il tour 2020c he l’anno prossimo porterà l’artista in tutti gli stadi d’Italia, ma con alcune grandi sorprese. Da quello che si percepisce dai suoi continui post sui social, Instagram in particolare, l’artista sarebbe al lavoro non solo per il tour ma anche su della nuova musica, la possibile protagonista del prossimo anno.

L’ultimo disco di Cremonini è uscito nel 2017: Possibili scenari con tutti i singoli che sono stati estratti, ha tenuto alta l’attenzione fino a pochi mesi fa, per questo sarebbe per lui il momento di annunciare qualcosa di nuovo.

L’artista è già al lavoro sui nuovi brani e come mostra lui, potrebbe essere ancosa la sua Bologna il frutto dell’ispirazione. “Canzoni nuove. Grandi imprese. Normalità. Strada Maggiore ieri al tramonto. Bologna.” scrive su Instagram, pubblicando una foto della sua amata città che già una volta gli ha portato l’ispirazione fortunata.

Se non sarà quindi questa estate a riceve in radio dei nuovi brani di Cesare, sicuramente saranno i prossimi mesi prima della fine dell’anno a vedere l’uscita di un nuovo singolo.