Celine Dion disperata, dopo il marito muore anche il fratello

18
Gen
2016
Pubblicato da:

E’ un periodo davvero buio per Celine Dion, che a pochi giorni di distanza ha perso il marito e il fratello. Dopo aver perso l’amore della sua vita, il manager René Angélil, la cantante di “The Power Of Love” ha dovuto dire addio anche al fratello Daniel, 59 anni.

Anche Daniel – l’ottavo figlio di Thérèse e Adhémar Dion – stava combattendo contro il cancro, per l’esattezza contro un terribile tumore al cervello, alla gola e alla lingua.

“È questione di ore o giorni. La mia famiglia è molto provata. Siamo con lui giorno e notte”, aveva detto la sorella Claudette al Journal of Montreal il giorno prima della sua morte, venerdì 15 gennaio.

Ad annunciare la sua morte sui social è stato l’entourage della cantante: “Circondato dall’amore della sua famiglia, Daniel  Dion […] è morto in pace all’età di 59 anni. Dopo una lunga battaglia contro il cancro, Daniel lascia in lutto sua madre Thérèse Tanguay-Dion; le sue figlie Valérie (Patrick Goyette) and Marie-Michelle; i suoi nipoti Matis and Laurianne (Valérie); i suoi fratelli e le sue sorelle Denise (Yvon Dodier), Clément (Denise Dumont), Claudette (Serge Gaudet), Liette (Guy Poirier), Michel (Danièle Corbeil), Louise (Pierre Tremblay), Jacques (Geneviève Garceau), Ghislaine (Jacques Talbot), Linda (Alain Sylvestre), Manon, Paul, Pauline (Marc Martel) and Céline; e i suoi tanti parenti, cugini ed amici.”