Celentano sulla Argento fuori da X Factor “Falsi moralisti e ipocriti dietro al talent”

22
Ott
2018
Pubblicato da:

Adriano Celentano sceglie di dire la sua sul cambio di giudice del talent di Sky,  X Factor, che vede l’uscita di Asia Argento dopo lo scandalo Bennett e l’arrivo di Lodo Guenzi al suo posto.

Il molleggiato italiano critica duramente la decisione della redazione del programma, accusando chi ci lavora dietro di “finto moralismo” e tanta “ipocrisia”.

Cacciare Asia Argento è stato sbagliato. Ne è fermamente convinto l’artista che afferma Peccato. Perché XFactor è un bel programma, intelligente e fatto bene, soprattutto grazie al prezioso apporto dei magnifici quattro, mi riferisco ai giudici: Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Asia Argento, naturalmente senza nulla togliere al nuovo arrivato”.

Una decisione quella si Sky che ha fatto storcere il naso a moltissimi, e che lui contesta con parole dai toni decisamente forti “Quindi ‘peccato’. Perché con un programma così, uno si immagina che anche i padroni siano all’altezza di ciò che producono, e invece no. Improvvisamente scopriamo che alle spalle della bella ‘X’ si nasconde un mostro dal falso moralismo pronto a condannare e a eliminare in nome della sua traboccante ipocrisia”.

Poi sulla questione particolare di Asia Argento e Jimmy Bennett, il molleggiato prende le difese della donna, sua amica nella vita Può una, bella come te, violentare qualcuno che poi, casualmente, questo qualcuno è anche un uomo? No, non può perché io ti conosco Asia. Se c’è qualcuno, davvero capace di violentare non sei tu, ma quei tizi che si incipriano la faccia per coprire lo sporco che hanno dentro”.