Capodanno 2018, a Firenze con Lorenzo Baglioni, Morgan, Ermal Meta e Gualazzi

27
Dic
2017
Pubblicato da:

Si avvicina il capodanno 2018 che sarà festeggiato in tutte le maggiori piazze italiane con i grandi della musica italiana. Dopo l’annuncio dei protagonisti di Milano, ecco chi ci sarà nel cuore del capoluogo toscano.

Il 31 dicembre in Piazzale Michelangelo, a partire della 20:30 si terrà l’abituale concerto di fine anno. I protagonisti di questa edizione, di cui RadioItalia è partner ufficiale, saranno nell’ordine Lorenzo Baglioni, Morgan, Raphael Gualazzi ed Ermal Meta. I quattro arsiti si esibiranno a partire dalle 20:30 a distanza di circa un’ora ciascuno.

LORENZO BAGLIONI (ore 20,30) – Lorenzo Baglioni apre la lunga notte del Capodanno a Fienze con lo spettacolo “Selfie”. Il tutto accompagnato da canzoni e musiche originali suonate dal vivo da una band che è complice sornione.

MORGAN (ore 21,15) – Morgan sale sul palco di piazzale Michelangelo con l’amico e collega Megahertz. A fare da padrona sarà la musica elettronica, quella, per intenderci, che negli anni Novanta ha portato Morgan al grande successo con i Bluvertigo. 

RAPHAEL GUALAZZI (ore 22,30) – Il filo conduttore dello show è il “divertissement” musicale, tema che lega tutti i brani dell’ultimo album “Love Life Peace”. Raphael Gualazzi ha pensato e arrangiato tutte le musiche dello spettacolo, affiancato dalla sua eccezionale band.

ERMAL META (ore 24,15) – Dopo un ano ricco di grandissimi successi, tra cui l’ultimo disco “Vietato Morire”, Ermal ha scelto il palco fiorentino per concludere in bellezza e iniziare altrettanto positivamente il prossimo anno che gli riserva una speciale partecipazione al Festival di Sanremo in duetto con Fabrizio Moro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui