Caos ad Amici: Valentin cacciato dallo studio da Maria De Filippi

14
Mar
2020
Pubblicato da:

Puntata scoppiettante quella andata in onda venerdì 13 marzo. Maria De Filippi ha cacciato Valentin dal Serale di Amici. Il ballerino si è mostrato molto polemico, sostenendo che non sa più come fare per risultare migliore di Nicolai. 

Dopo aver perso la sfida contro Gaia, Valentin si è lasciato andare a un commento amaro: “Nelle gare sono abituato a focalizzarmi sulla gara, qui ci focalizziamo su altre cose e non riesco a restare concentrato – ha detto il ballerino -. Anche se dovessi vincere con Jacopo, io me ne vado. Anche perché prima era chiaro che Javier aveva ballato molto meglio di Nicolai”. 

Una frase quella del ballerino che ha accesso la conduttrice. Maria De Filippi si è infuriata: “Ora basta – lo ha interrotto la conduttrice –  Se vuoi andare, puoi andartene senza fare la sfida con Jacopo. Questo programma è così da 20 anni. Hai avuto un altro insegnante perché non ti andavano bene i tuoi professori e non li rispetti. Mi riferisco a Natalia, spesso la correggi. Pensi di essere più bravo della Titova? Ognuno stia al suo posto. Nel momento in cui dici che fai la sfida con Jacopo e anche se lo batti vuoi andare via, quella è la porta. Penso che lui meriti più di te di stare qua. È rispettoso, fa lezione, è puntuale e impara tutti i pezzi”.

Valentin prova a spiegarsi meglio,  ma Maria ribatte, mandandolo via: “Di come ti esprimi tu non mi importa niente”.