Calcutta presenta l’album “Evergreen… e altre canzoni”

10
Giu
2019
Pubblicato da:

Due punti e Sorriso (Milano Dateo) sono i due brani inediti che saranno inclusi nel nuovo album musicale di Calcutta, in arrivo il 28 giugno.

Evergreen… e altre canzoni è una riedizione del precedente album Evergreen.  Si tratta di un doppio album: il primo disco contiene le canzoni già presenti nell’edizione originale dell’album del 2018, mentre nel secondo disco include alcune canzoni inedite.  Qui ci saranno appunto i due brani sopra citati più qualche altro brano inedito ancora da scoprire.

Questo disco si aggiunge così al periodo intenso che sta vivendo ora l’artista: lo scorso venerdì infatti è partito da Treviso il tour estivo che lo vedrà impegnato sui palchi dei principali festival e delle arene italiane fino a metà agosto.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Foto scattata appena finito il primo concerto di questo tour estivo. Grazie di tutto è stata una serata bellissima ho conosciuto persone molto belle sia esteticamente che in fondo al cuore. Foto di @possofartiunafoto

Un post condiviso da C A L C U T T A (@calcutta_foto_di) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui