Briga pubblica il suo singolo per l’estate, sarà tormentone?

27
Mag
2016
Pubblicato da:

Baciami” è il titolo del singolo che il rapper-cantautore Briga ha pubblicato, un anticipazione del suo prossimo album che assicura uscirà entro la fine del 2016.

Una canzone dal sapore caraibico che si inserisce nella classifica di quelle che potrebbero diventare tormentone dell’estate 2016. Un testo in gran parte autobiografico che racconta un’estate del suo passato, un testo che segna però anche una svolta per il 27enne che ha trovato il successo nonostante lo scorso anno non riesci per pochissimo a vincere l’edizione di Amici.

LEGGI QUI -> testo e video di “Baciami”

Nel testo risuonano le parole che ricordano un’estate in particolare della sua vita, che Briga (Mattia Bellegrandi) spiega con queste parole “Le mie estati hanno sempre girato intorno a queste dinamiche, fatte di sogni, di amori, di partite sulla spiaggia, di discoteche all’aperto e di mattine il cui risveglio suonava come un K.O. di Mike Tyson. Il brano racconta uno dei tanti “pali” che ho preso nella mia vita, soprattutto d’estate, quando hai quel pizzico di follia e leggerezza in più, che ti spingono ad essere qualcuno che non sei, o semplicemente più intraprendente del solito. Dalla convinzione assoluta di essere maschio alfa, di conquistare una ragazza con un drink (solo perché hai il bracciale dell’open-bar) e di essere impermeabile al rifiuto, al ritorno alla dura realtà, alla nota qualità del nulla, al senso di colpa che ti divora per essere stato arrogante e l’autocommiserazione per essere solo un cretino.”: