Bohemian Rhapsody incanta anche la Regina Elisabetta: le guardie reali rendono omaggio ai Queen

09
Gen
2019
Pubblicato da:

Bohemian Rhapsody non è solo il film più visto nel 2018, non è solo il titolo di uno dei brani più importanti della discografia dei Queen, Bohemian Rhapsody significa oggi un grande ritorno della memoria di una delle band più famose di sempre.

Rami Malek ha vinto ai Golden Globe e ha dedicato il premio a Freddie Mercury, così dopo quella notte il nome della band londinese degli anni ’70 è tornato a “brillare”. Mentre tutto il mondo ha inserito nelle proprie playlist musicali i brani più famosi del gruppo, anche la Regina Elisabetta si è lasciata incantare dal momento e ha deciso di far suonare alle Guardie Reali, nel parco antistante Buckingham Palace il brano Bohemian Rhapsody.

La banda ha dato spettacolo suonando in parata nel cortile del palazzo la celebre hit davanti a un folto pubblico di curiosi e turisti, che hanno prontamente ripreso la scena trasformandola in un momento virale in rete.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui