Bocelli VS Bocelli: a “Le Iene” l’intervista doppia padre e figlio

12
Nov
2019
Pubblicato da:

Andrea Bocelli e il figlio Matteo protagonisti di una nuova ed esilarante intervista doppia a Le Iene, in onda martedì 12 novembre su Italia 1.

Andrea Bocelli è forse l’italiano più conosciuto al mondo e nel corso della sua lunga carriera ha incontrato tutti i potenti della terra, da Papa Francesco alla Regina Elisabetta.

Martedì sera a Le Iene però dovrà sottoporsi a uno dei momenti più difficili della sua carriera: l’intervista doppia de Le Iene.

Lo abbiamo messo a confronto con il figlio Matteo, con il quale nel 2018 ha lanciato il singolo pop Fall on me. Di quel papà così celebre Matteo dice che “è stato sicuramente un padre esigente”, e lo rimprovera di conoscere poco la musica pop.

Matteo è il primogenito dell’artista classe 1997, figlio di Andrea e Enrica Cenzatti, la prima moglie del tenore.

Figlio d’arte, cresce circondato dalla grande musica e sviluppa sin da giovane una passione per quest’ultima che lo porterà a diventare, nonostante la giovane età, un grande artista.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui