Bocelli in concerto per Papa Francesco “Un privilegio”

06
Ago
2018
Pubblicato da:

La voce del tenore italiano sarà una delle protagoniste del prossimo Festival delle Famiglie di Crocke Park, a Dublino. L’artista ha ufficializzato la sua presenza in quello che sarà il Festival firmato da Papa Francesco.

L’artista italiano si esibirà il prossimo 25 agosto per Papa Francesco in quello che è uno degli eventi del World Meeting of Families 2018 che partirà il prossimo 21 agosto e culminerà con la visita del Papa in Irlanda il 25 e 26 agosto per un evento a cui, stando alle stime degli organizzatori, dovrebbero partecipare oltre 70 mila persone.

Il suo commento “Cantare prima di Papa Francesco è un privilegio per la nostra anima. È un onore per quello che il Santo Padre rappresenta nel mondo – ha detto Bocelli – Per l’indescrivibile fragilità umana, tipica dell’uomo medio quale io sono, mi dona enorme piacere e immensa soddisfazione avere ancora il privilegio di poter stare così a stretto contatto con una persona di tale importanza e grazia”.

Poi alla BCC riguardo a questo evento, Bocelli ha ulteriormente dichiarato “È una gioia poter offrire il mio modesto contributo in occasione di questo appuntamento importante e momento di riflessione sulla famiglia”.

“La famiglia resta la costruzione più forte della società, grappolo di affetto e uno spazio privilegiato in cui ognuno può insegnare e imparare, in ogni azione, come scegliere una vita che conduce al bene più grande” ha infine concluso.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui