Bocelli in concerto per Papa Francesco “Un privilegio”

06
Ago
2018
Pubblicato da:

La voce del tenore italiano sarà una delle protagoniste del prossimo Festival delle Famiglie di Crocke Park, a Dublino. L’artista ha ufficializzato la sua presenza in quello che sarà il Festival firmato da Papa Francesco.

L’artista italiano si esibirà il prossimo 25 agosto per Papa Francesco in quello che è uno degli eventi del World Meeting of Families 2018 che partirà il prossimo 21 agosto e culminerà con la visita del Papa in Irlanda il 25 e 26 agosto per un evento a cui, stando alle stime degli organizzatori, dovrebbero partecipare oltre 70 mila persone.

Il suo commento “Cantare prima di Papa Francesco è un privilegio per la nostra anima. È un onore per quello che il Santo Padre rappresenta nel mondo – ha detto Bocelli – Per l’indescrivibile fragilità umana, tipica dell’uomo medio quale io sono, mi dona enorme piacere e immensa soddisfazione avere ancora il privilegio di poter stare così a stretto contatto con una persona di tale importanza e grazia”.

Poi alla BCC riguardo a questo evento, Bocelli ha ulteriormente dichiarato “È una gioia poter offrire il mio modesto contributo in occasione di questo appuntamento importante e momento di riflessione sulla famiglia”.

“La famiglia resta la costruzione più forte della società, grappolo di affetto e uno spazio privilegiato in cui ognuno può insegnare e imparare, in ogni azione, come scegliere una vita che conduce al bene più grande” ha infine concluso.