Bobby Brown, l’ex marito di Whitney Houston, perde il figlio di 28 anni

19
Nov
2020
Pubblicato da:

Bobby Brown Jr., figlio di Bobby Brown, ex marito di Whitney Houston, è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Una tragedia che si aggiunge alla perdita di Bobbi Kristina, figlia del cantante e di Whitney, trovata morta a 22 anni per un’overdose.

Gli inquirenti sono ancora al lavoro sul luogo del ritrovamento del cadavere ma pare che il figlio avuto dal rapper prima del suo matrimonio con Whitney Houston non sarebbe morto per cause violente.

l cantante R&B Brown ha perso dopo Bobbi Kristina, avuta con Whitney Houston, che è stata trovata priva di sensi in una vasca da bagno nel 2015 all’età di 22 anni ed è poi morta sei mesi dopo in ospedale a causa dei danni cerebrali subiti. Tre anni prima che la loro figlia morisse anche la Houston era morta allo stesso modo: in una vasca da bagno per un’overdose accidentale di cocaina e barbiturici.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui