Blastema: sold out la prima data, aggiunte altre

26
Feb
2013
Pubblicato da:

Dopo l’esperienza sanremese, i Blastema pensano all’imminente partenza per il tour. La prima data della tournée, quella di Longiano, in provincia di Cesena, prevista per il 28 febbraio, è già sold out. Per questo motivo, il gruppo è stato felicemente costretto ad aggiungere una nuova data…

Si tratta del 1 marzo, sempre a Longiano. La formazione di Matteo Casadei, comunque, non si ferma qui: il 19 marzo i Blastema saranno a Milano (La Salumeria Della Musica) e il 20 si esibiranno invece a Roma (Circolo Degli Artisti).

I Blastema presenteranno in concerto il nuovo album “Lo Stato In Cui Sono Stato“, ri-editato con il brano in gara al 63° Festival di Sanremo, “Dietro L’Intima Ragione“. Il disco, in realtà, era già uscito ad ottobre come una collaborazione nata con Dori Ghezzi e Luvi De André per Nuvole Production. L’album racconta le cose che cambiano davanti ai nostri occhi, spesso non per il meglio, affrontate senza nessuna intenzione di arrendersi e restituite nella loro complessità.

Per ora vi confermiamo queste date, ma con molte probabilità nelle prossime settimane dovremo aggiornarvi su nuove aggiunte e novità.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui