Biagio Antonacci: ecco “Biagio” – copertina e contenuto

30
Ott
2015
Pubblicato da:

Biagio Antonacci ha svelato la copertina e il contenuto del suo nuovo progetto, intitolato semplicemente “Biagio“. Il disco arriverà sul mercato il prossimo 27 novembre, come annunciato da Antonacci su Facebook.

“Biagio” verrà pubblicato in due diverse edizioni, una standard e una deluxe: all’interno dell’edizione standard saranno contenuti tre CD per un totale di 54 canzoni (48 brani tratti dal repertorio del cantautore, 2 nuove versioni di brani già pubblicati e 4 canzoni inedite); l’edizione deluxe, oltre ai tre CD, conterrà anche un libro inedito all’interno del quale figurano poesie e disegni realizzati dallo stesso Antonacci. La copertina è in bianco e nero, c’è un primo piano del cantante con gran sorriso, barba incolta e lingua in bella vista.

Il cantautore è attualmente impegnato nella realizzazione del video ufficiale di “Ci Stai“, il suo nuovo singolo. Alla regia della clip il grande Federico Zampaglione. Il brano parla di una relazione sentimentale che si ritrova ad affrontare lo scorrere del tempo e dunque il rischio di allontanarsi. Nel testo però si scorge anche tanta voglia di superare questo momento e di ricominciare da zero.