Baby K da record grazie a “Roma-Bangkok”

11
Gen
2018
Pubblicato da:

La giovane artista italiana inizia il 2018 con un grande titolo: grazie al video del singolo Roma-Bangkok è riuscita a raggiungere un primato italiano. Baby K diventa così non solo un vanto per l’Italia ma anche per tutte la categoria femminile.

Il video pubblicato sulla piattaforma Vevo ha raggiunto nelle ultime ore la quota di 200 milioni di visualizzazioni, facendo arrivare all’artista il primato della cantante italiana più vista della storia. La hit che ha dominato l’estate del 2016, è stata estratta dall’album Kiss Kiss Bang Bang che grazie a questo brano ha raggiunto fin da subito ottimi risultati: la Federazione Industria Musicale Italiana le ha conferito 4 dischi di platino, sulla piattaforma di Spotify ha superato la quota di 700mila ascoltatori al mese e sono quasi 800mila gli iscritti al canale Vevo.

Tutti i numeri di Roma-Bangkok:  9 dischi di platino, la prima posizione dei brani più scaricati su iTunes, la vetta della Top 50 Italia, il podio nella Viral 50 Italia, per 11 settimane al n.1 della classifica FIMI-GfK dei singoli più venduti e record di streaming giornalieri su Spotify Italia con quasi 38 milioni di streaming complessivi.