Avril Lavigne e il futuro marito Chad Kroeger insieme in un album

13
Set
2012
Pubblicato da:

 

Come vi avevamo anticipato in un articolo di qualche settimana fa, Avril Lavigne aveva detto addio alla sua vita da single per fidanzarsi con il cantante Chad Kroeger. L’unione ufficiale era stata decretata da un anello di diamanti regalato dal frontman dei Nickelback alla cantante canadese, che lasciava intendere un imminente matrimonio. Ma prima di vederli insieme nell’album di nozze, ci toccherà ascoltare il prodotto della loro unione professionale: un disco al quale collaboreranno entrambi.

Avril Lavigne pubblicherà a breve un nuovo album, dopo “Goodbye Lullaby” del 2011. La presidentessa della sua casa discografica avrebbe confermato la notizia: “Avril ha lavorato con Chad Kroeger, che ora è il suo fidanzato, e hanno fatto un disco veramente buono. Siamo nel processo di mixaggio e mi aspetto di pubblicarlo al più presto“.

In molti hanno ritenuto che il “molto presto” della casa discografica era da intendere come “inizio 2013”, ma secondo alcune indiscrezioni, il primo singolo dal nuovo album sarà pubblicato già ad ottobre. 

I due innamorati hanno registrato insieme qualche canzone dell’album, ma non è la prima volta che Avril Lavigne collabora con il proprio partner: era già successo con l’ex marito Deryck Whibley., frontman dei Sum 41, che aveva prodotto sei canzoni di “Goodbye Lullaby“.

Non ci resta che attendere l’uscita dell’album per poterci pronunciare sulla buona o cattiva riuscita della collaborazione.