Attacco a Fedez dai cattolici “Ha bisogno di un esorcista”

08
Apr
2019
Pubblicato da:

Fedez si prepara ad affrontare due concerti in Veneto e contro di lui arriva un pesante attacco da parte del movimento ultra-cattolico Pescatori di Pace.

Il rapper, all’anagrafe Federico Lucia, è stato attaccato dal movimento dopo che su Instagram aveva pubblico un commento in cui attaccava il Congresso delle famiglie di Verona. Le sue parole “I gay sono contro natura? E uno che cammina sull’acqua allora cos’è?” non sono state gradite dai rappresentanti di questo movimento, tanto che il presidente e portavoce ha inviato Fedez a “venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio, per sé stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene ad allontanarsi immediatamente da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore”.

Lorenzo Damiano ha infine aggiunto “Fedez deve ricordarsi che il suo successo non è per sempre, e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso: secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina. L’ho detto in passato e oggi ne sono sempre più convinto”.