Attacco a Fedez dai cattolici “Ha bisogno di un esorcista”

08
Apr
2019
Pubblicato da:

Fedez si prepara ad affrontare due concerti in Veneto e contro di lui arriva un pesante attacco da parte del movimento ultra-cattolico Pescatori di Pace.

Il rapper, all’anagrafe Federico Lucia, è stato attaccato dal movimento dopo che su Instagram aveva pubblico un commento in cui attaccava il Congresso delle famiglie di Verona. Le sue parole “I gay sono contro natura? E uno che cammina sull’acqua allora cos’è?” non sono state gradite dai rappresentanti di questo movimento, tanto che il presidente e portavoce ha inviato Fedez a “venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio, per sé stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene ad allontanarsi immediatamente da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore”.

Lorenzo Damiano ha infine aggiunto “Fedez deve ricordarsi che il suo successo non è per sempre, e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso: secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina. L’ho detto in passato e oggi ne sono sempre più convinto”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui