Arriva l’attesissimo duetto tra Emma e Alessandra Amoroso

Arriva l’attesissimo duetto tra Emma e Alessandra Amoroso

04
Gen
2021
Pubblicato da:

Si intitola Pezzo di cuore il brano che vede la collaborazione tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso, due tra i volti più noti usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Non sono noti dettagli sulla nuova canzone, nemmeno sulla data di uscita, che avverrà sicuramente entro qualche settimana.

A svelare l’indiscrezione è stata proprio Emma che già negli ultimi giorni del 2020 aveva acceso la curiosità dei fan con qualche piccolo indizio sui social. Emma ha lanciato un conto alla rovescia che ha portato fino alle ore 15.00 di oggi, lunedì 4 gennaio 2021: il duetto di Emma e Alessandra Amoroso è ufficialmente in programma, confermato dalle dirette interessate.

Entrambe devono la notorietà al talent show Amici di Maria De Filippi, seppur in due edizioni diverse. Alessandra Amoroso partecipa al programma tra il 2008 e il 2009; Emma Marrone l’anno successivo. Entrambe vincono nelle rispettive edizioni, entrambe intraprendono un percorso nel panorama discografico italiano.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui