Arriva il tormentone estivo di Mahmood con Sfera Ebbasta e Feld

06
Lug
2020
Pubblicato da:

Mahmood annuncia il nuovo singolo Dorado. Il brano sarà in radio a cominciare dal 10 luglio, dopo che il cantautore milanese aveva rilasciato Moonlight Popolare dopo il successo di Rapide.

Il nuovo singolo lo vedrà collaborare ancora una volta con Sfera Ebbasta. A completare la rosa dei featuring il cantante colombiano Feid. La produzione è di Dardust.

La copertina è comparsa sui social e riporta Bugs Bunny carico di gioielli. Il titolo scelto è Dorado, così come suggerisce la nuova immagine del profilo che Mahmood ha scelto per i suoi canali social.

L’annuncio ha già scatenato una serie di commenti positivi da parte dei colleghi artisti, che non vedono l’ora di sentire il nuovo singolo proposto da Mahmood dopo Moonlight Popolare ma anche di Rapide, con il quale ha raggiunto un grande successo in termini radiofonici e di streaming.

L’ultimo featuring in ordine di tempo rilasciato da Mahmood è “Moonlight Popolare”, inciso insieme a Massimo Pericolo. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui