Arrestata fan di Ed Sheeran “La sua hit mi ha rovinato la vita”

29
Mar
2017
Pubblicato da:

Impazzita per il giovane cantate, la donna ha ascoltato troppe volte a volume troppo alto il suo singolo appena uscito Shape Of You: le continue lamentele da parte dei vicini sono sfocate in una denuncia con arresto.

Sonia Bryce nel Midland, in Inghilterra, è stata arrestata in seguito alla denuncia presentata da vicini di casa: questi avrebbero dichiarato che la ragazza ha ripetutamente, e sempre ad altissimi volumi, ascoltato il nuovo singolo del cantante senza mai farsi alcun problema davanti alle continue lamentele dei vicini.

leggi qui >>> testo & traduzione di Shape of you

Il Giudice ha condannato la ragazza, senza appello, a 8 settimane di reclusione. I testimoni hanno dichiarato che è stata una decisione estrema proprio perché la situazione era diventata insostenibile “(Questo episodio) E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lei deve imparare a comportarsi come un’adulta ragionevole e responsabile e non tormentare i suoi vicini”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui