Aretha Franklin si siede al fast food e viene cacciata

29
Lug
2014
Pubblicato da:

Incredibile sia successo proprio a lei, che tanti anni fa cantava “Respect“, e per lei di respect nessuno ne ha avuto. Martedì scorso Aretha Franklin si trovava a Buffalo e ha deciso di fermarsi ad un fast food per gustarsi un panino subito dopo un concerto, ma le cose non sono andate come credeva:

La regina del soul ha avuto a che fare con la maleducazione di un cameriere, che tra l’altro non l’aveva nemmeno riconosciuta. E’ accaduto al Johnny Rockets, dove la 72enne ha prima ordinato l’hamburger, e poi si è seduta al tavolo per gustarlo, quando improvvisamente un cameriere agitato e maleducato le avrebbe urlato che non poteva farlo, visto che aveva pagato per un take away e non per una consumazione al tavolo.

In una nota del suo portavoce la Franklin ha dichiarato che il cameriere è stato “molto maleducato, poco professionale e odioso”. Poco dopo, le scuse, arrivate da parte di una portavoce della catena Johnny Rockets che si è detta dispiaciuta dell’operato del lavoratore che è “nuovo e molto giovane”.