Antonello Venditti in tour nel 2021 “Questa estate canteremo insieme”

13
Apr
2021
Pubblicato da:

E’ positivo il messaggio di Antonello Venditti che per l’estate di quest’anno punta al ritorno alla normalità. Il cantautore romano ha infatti annunciato un tour per la calda stagione, con la promessa ai fan che si canterà tutti insieme.

“Ragazze e ragazzi. Questa estate si suonerà e si canterà insieme… a breve il calendario delle date”, rivela Antonello Venditti in una clip girata mentre si trova in auto per le vie di Roma.

“Mi sa che quest’estate si suona, magari non faremo l’Olimpico con Francesco, credo che però si potrà suonare con capacità limitata di spettatori, sono felice, tra un po’ vi darò i calendari, non vedo l’ora di vedervi e di stare un po’ insieme”.

Unica nota negativa di questi eventi è il fatto che, come ha affermato lo stesso Antonello, non ci sarà alcun concerto allo stadio Olimpico di Roma assieme a Francesco De Gregori.

Non ‘ ancora noto il calendario del tour estivo, ma la determinazione del cantante è tale da renderlo già definitivo e sicuro. Non ci sarà quindi “pandemia che tenga” a fermare la stagione estiva, seppur adottando tutte le misure di sicurezza necessarie.