Annunciata la commissione di Amici 2021, Arisa tra le novità

Annunciata la commissione di Amici 2021, Arisa tra le novità

13
Nov
2020
Pubblicato da:

Le lezioni nella scuola più famosa d’Italia stanno per iniziare con un corpo docenti parzialmente rinnovato: la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi infatti ha in serbo qualche novità, con qualche volto nuovo che affiancherà i professori ormai storici.

A far parte dei docenti quest’anno ci saranno alcuni volti nuovi. Tra i professori di Amici di Maria De Filippi nella sezione ballo troveremo Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Invece, per quanto riguarda il canto, a giudicare i ragazzi ci saranno Arisa, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Il talent show tornerà in onda su Canale 5 a partire da sabato 14 novembre alle 14.10. Come di consueto, si inizierà con gli appuntamenti pomeridiani, dove saranno selezionati i cantanti e i ballerini che andranno a formare la classe di Amici. Poi si proseguirà con la fase del Serale, che si svolgerà appunto in prima serata, quando gli allievi della scuola si giocheranno il tutto per tutto per vincere l’ambito trofeo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui