Anniversario per Marco Carta “12 anni fa usciva la forza mia”

Anniversario per Marco Carta “12 anni fa usciva la forza mia”

22
Feb
2021
Pubblicato da:

12 anni fa usciva la Forza Mia”. Con queste parole l’artista festeggia sui social l’anniversario di uno dei dischi più importanti della sua carriera, quello che gli ha dato maggior successo.

La forza mia è il terzo lavoro discografico ed il secondo album in studio dell’artista. L’amore è il tema principale delle undici canzoni inedite dell’album che sul fronte musicale ha un respiro pop internazionale con accenti sonori che spaziano nel pop-rock. Tra i brani presenti nel disco, Prima di te evidenzia l’approccio del cantante ad uno stile più rock.

L’artista festeggia oggi l’importante anniversario del disco, che conta oltre 70mila copie vendute.

“Era il 20 Febbraio ed io mi imbarcavo verso il mondo dei grandi, Un’album scritto da nomi pesanti ma un’album per tutti.
Ricordo che di tanto in tanto cercavo di capire la meticolosità e l’impegno.
L’album “la forza mia” è un viaggio.
Da vorrei tenerti qui a dentro ad ogni brivido; un brano che ci ha fatto sognare, per poi passare a resto dell’idea che mi ha fatto vivere 10 anni di più per capirne l’essenza, a 23 anni si ha ancora tutto da imparare.
Ma non si impara la voglia.
Quella bruciante voglia che avevo, abbastanza da portarmi in giro per il mondo.
Queste emozioni possono tornare solo con un ritorno alle origini che vedrete nel prossimo album.
Un Marco fedele che sa essere ancora marco ma con l’upgrade necessario.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui