“Andromeda” di Elodie è il brano più trasmesso in Italia. In TOP10 anche Cesare Cremonini

13
Mar
2020
Pubblicato da:

La musica non si ferma davanti all’emergenza Covid-19 e anzi, diventa il miglior “antidoto” anti solitudine. Nella nuova classifica stilata da EarOne la musica sanremese vince ancora.

Al primo posto della classifica rilasciata venerdì 13 marzo c’è Elodie con la sua Andromeda, brano scritto per lei da Mahmood che a Sanremo si è classificato al settimo posto. In seconda posizione scendono i Pinguini Tattici Nucleari con il singolo Ringo Starr che ad un mese dalla uscita è già disco d’oro. Terzo posto per il vincitore del settantesimo Festival di Sanremo, ovvero Diodato con la sua Fai Rumore.

Perdono posizioni Levante e Francesco Gabbani, rispettivamente al quarto e quinto posto, con i brani Tiko bom bom e Viceversa.

Stabili alla sesta, settima e ottava posizione invece Ghali con Boogieman in duetto con Salmo, Achille Lauro con Me ne frego, Mahmood con Rapide.

Sale di quale posizione Cesare Cremonini che con la sua Giovane Stupida arriva al nono posto.

Chiude la TOP10 di questa settimana di marzo il singolo Dov’è de Le Vibrazioni.

Nelle posizioni successive le ultime uscite della settimana: Neon – Le Ali di Marracash con Elisa al dodicesimo posto, Luci Blu di Emma Marrone al quindicesimo posto e Buenos Aires di Baby K al diciannovesimo posto.