Anastasio ad X Factor incanta con i Pink Floyd

16
Nov
2018
Pubblicato da:

E’ uno dei volti più noti ed importanti di questa edizione di X Factor: Anastasio, il giovane talento che porta sul palco del programma di Sky la grande musica, ieri sera ha scelto un brano che ha incantato i giudici.

Con la sua performance sulle note di Another brick in the wall dei Pink Floyd, tradotta personalmente in una versione italiana, il giovane aspirante artista ha incantato tutti i giudici ed in particolare Mara Maionchi.

La donna, a cui è affidata la categoria Under Uomini, nella quale gareggia il rapper 21enne, è letteralmente impazzita per la performance; alla fine del brano ha iniziato ad urlare “Grande Grande” dal tavolo dei giudici, battendo emozionata e felice le mani. Al suo fianco i complimenti arrivano anche da Fedez che divertito commenta “C’è Mara che sembra reduce da Woodstock” mentre le continua, con ogni termine, a esaltare la performance del giovane “Mi diverto, ca**o, che musica! Mi sembra di aver compiuto di nuovo 27 anni, vaffan**lo!”.

Dal pubblico per lui è arrivata la Standing ovation.

 
La performance di Anastasio incute timore nei giudici e confince i bookmaker: Stanleybet.it taglia la sua quota lo lancia verso la vittoria a quota 4, Agnelli ammette: “Devo stare attento a quello che dico, Anastasio sei già in finale”. La Maionchi replica: “Toccati le palle!”.

Tra i brani che il giovane ha portato nelle puntate passate anche Generale di Francesco De Gregori e Mio fratello è figlio unico di Rino Gaetano.