Amici: si cominciano a formare le squadre, ecco chi passa al serale

02
Mar
2015
Pubblicato da:

Sabato 28 febbraio, durante il consueto pomeridiano di Amici di Maria De Filippi la squadra bianca (capitanata da Emma) e quella blu (guidata da Elisa) hanno cominciato a prendere forma. I primi ammessi, almeno per quanto riguarda la categoria canto, sono Luca Tudisca (blu) e Valentina Tesio (bianchi).

La Tesio non è un volto sconosciuto per il pubblico di Canale 5: la ventiduenne ha partecipato infatti al programma Tu Si Que Vales, arrivando in finale. Ed infatti è stato proprio Rudy Zerbi a volerla nella scuola (vincendo la sfida contro i The Whips).

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, il rapper Briga non convince né Emma né Elisa e quindi ancora non è chiaro se riuscirà ad andare al serale. I The Kolors al contrario sono apprezzati da tutte e due le coach e così saranno proprio i componenti della band a dover scegliere da quale delle due cantanti essere seguiti: la decisione, però, è rimandata alla settimana prossima.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui