Amici, nessuna finale per il 2 giugno: due appuntamenti prima dell’assegnazione del titolo
2018

Quella in onda domenica 27 maggio doveva essere la semifinale dell’edizione 2018 di Amici di Maria De Filippi, eppure nelle ultime ore la direzione del programma fa sapere che prima dell’ultima gara ci vorrà ancora tempo.
La finalissima era attesa per sabato 2 giugno, almeno fino ad oggi: per l’ultimo appuntamento bisognerà aspettare anche qualche settimana, perché Canale 5 ha annunciato oggi che la “nuova semifinale” è in programma per domenica 3 giugno, facendo così slittare di almeno una settimana l’ultimo appuntamento, che potrebbe ricadere sul fine settimana successivo di giugno.
Per la nuova semifinale si assisterà quindi ad una sfida a 5 concorrenti: in gara ci sono ancora Lauren (unica concorrente del circuito ballo), Emma, Carmen, Irama e Einar.
A destare i primi sospetti su un rinvio della finale, confermato poi oggi da Mediaset, è stata la mancanza di consegna durante l’appuntamento passato delle magliette della finale ai ragazzi in gara. Sulla data dell’ultima gara vige ancora il massimo riserbo.
I ragazzi quindi ancora dentro le casette della scuola sono i semifinalisti e non i finalisti, segno questo che nel prossimo appuntamento del 3 giugno potrebbero andare tutti incontro ad una nuova eliminazione.
- Amici
Categorie:
-
Arisa torna ad Amici “Ho rinunciato ad una grande proposta per esserci”
Arisa sarà una delle professoresse di Amic" anche nella prossima edizione. (altro…)... -
Il tour di Irama rimandato all’estate 2022
Il tour nei palazzetti di Irama, in programma inizialmente per l’estate 2021, è stato rimandato e riprogrammato con un nuovo calendario per il prossimo anno. (altro…)... -
Irama, dal 18 giugno il nuovo singolo “Melodia Proibita”
Melodia Proibita il secondo singolo di Irama, dopo La genesi del tuo colore eseguito (in isolamento causa Covid) al Festival di Sanremo 2021. (altro…)...
