Amici: la squadra bianca e la squadra blu al completo

26
Mar
2015
Pubblicato da:

Si è svolta ieri 25 marzo la registrazione in studio dello speciale di Amici 14 che andrà in onda sabato 28 marzo 2015 su Canale 5, a partire dalle ore 14:10. Di seguito leggerete quello che è successo e i nomi dei talenti che vanno a formare le due squadre, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate a leggere.

SPOILER – Durante il prossimo speciale del sabato, la squadra bianca (capitanata da Emma Marrone) e la squadra blu (al cui comando c’è Elisa) verranno finalmente completate in vista dell’imminente serale che avrà inizio precisamente sabato 11 aprile 2015, in prima serata sempre su Canale 5.

Gli allievi che già avevano ottenuto un posto al serale erano i ballerini Cristian Lo Presti e Klaudia Pepa e i cantanti Davide Mogavero, Briga e Valentina Tesio (Squadra Bianca) il ballerino Giorgio Albanese, i cantanti Luca Tudisca e Paola Marotta e la band The Kolors (Squadra Blu).

Ieri, invece, sono stati eliminati la cantante Silvia e i ballerini Mattia e Simone. Nella squadra di Elisa sono entrati la ballerina Virginia Tomarchio e il ballerino Michele Nocca. La ballerina Shaila Gatta, invece, è entrata a far parte della squadra di Emma.

In sintesi, i sei componenti della squadra Bianca sono Cristian Lo Presti, Klaudia Pepa, Davide Mogavero, Briga, Valentina Tesio e Shaila Gatta. Quelli della squadra Blu sono Giorgio Albanese, Luca Tudisca, Paola Marotta, The Kolors, Virginia Tomarchio e Michele Nocca.

I professori della squadra bianca sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Grazie Di Michele e Carlo Di Francesco, quelli della squadra blu Francesco Sarcina, Garrison, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui