Amici di Maria De Filippi, nel cast entra Giusy Ferreri come professoressa

02
Ott
2017
Pubblicato da:

Iniziano le notizie riguardo alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, programma riconfermato per il prossimo anno con l’appuntamento pomeridiano del sabato e il serale di sabato sera su Canale 5. Dopo il presunto addio da parte del coreografo Giuliano Peparini, per il prossimo anno arriva il nome di una new entry importante.

Dopo la gravidanza iniziata durante lo scorso Festival di Sanremo, la neo mamma Giusy Ferreri sull’onda del successo radiofonico con i singoli del suo ultimo album, potrebbe essere la grande novità della prossima edizione del talent targato Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni la direzione del programma avrebbe puntato gli occhi su di lei e forse anche sulla collega Paola Turci.

Il ruolo della Ferreri sarebbe quello di insegnante all’interno della scuola di Amici. Ovviamente per il momento la notizia è solo una voce e non c’è nulla di ufficiale: a lanciare l’indiscrezione è stata la rivista Chi seconda la quale sembrano essere confermati anche i “vecchi” della scuola, come Veronica Peparini, Garrison e Alessandra Celentano.

Il mistero più grande resta attorno ai nomi dei coach, i cui ruoli fino all’anno scorso erano riservati ad Emma Marrone (sostituita di Morgan) ed Elisa.