Amici, al posto della Bertè arrivano Gerry Scotti, Emma Marrone e Mara Venier

10
Mag
2019
Pubblicato da:

Grandi cambiamenti, già annunciate da tempo, rivoluzionano il cast del talent targato Mediaset. Nel prossimo serale di Amici, in onda sabato 11 maggio su Canale 5, arrivano delle novità.

L’addio di Loredana Bertè, Ricky Martin e Vittorio Grigolo porterà dalla prossima puntata delle grandi novità all’interno del programma di Maria De Filippi. A prendere il posto dei tre personaggi arrivano tre volti importanti dello spettacolo italiano, uno dei quali proviene dal mondo della musica e anche dalla stessa scuola di Amici.

Gerry Scotti e Mara Venier entrano a far parte della cast del programma e con loro ci sarà anche Emma Marrone, che ad Amici è di casa. Ad aggiungersi a loro ci sarà anche, nelle vesti I di ospite d’onore, Raffaella Carrà.

La prossima puntata di Amici riprenderà dalla sfida fra Mameli e Umberto, interrotta a causa di un problema muscolare del ballerino. La novità più importante però riguarda lo scioglimento della squadra Blu e di quella Bianca, che spingerà i ragazzi a lottare da soli per conquistare un posto nella semifinale. I concorrenti rimasti in gara sono Mameli, Giordana, Tish e Alberto, mentre fra i ballerini troviamo Rafael, Vincenzo e Umberto.