Amici 2017: anticipazioni puntata 25 marzo

20
Mar
2017
Pubblicato da:

Il 25 marzo 2017 inizia, in prima serata su Canale 5, la nuova edizione del Serale di Amici di Maria De Filippi. Tutte le anticipazioni sulla prima puntata.

Negli studi del programma di Maria De Filippi si dà il via alle registrazioni della prima puntata, che vede protagonisti Morgan ed Elisa nelle vesti di coach delle due squadre. Le squadre per la prima serata sono così composte: per i blu scendono in campo Andreas, Vittoria e Cosimo per il ballo, Riccardo Federica e Michele per il canto; per i bianchi invece ci sono Sebastian e Oliviero per il ballo, Shady, Lo Strego, Mike Bird e Thomas per il canto.

La gara è caratterizzata da due manche: la prima viene vinta dalla squadra bianca, che candida all’eliminazione Michele, mentre la seconda va alla squadra blu e a rischio ci finisce Shady. Il ballottaggio finale è, dunque, una questione tra cantanti. I professori e i giudici hanno deciso di salvare Shady e, quindi, il primo eliminato è Michele Perniola.

Annunciati anche gli ospiti della prima puntata: al fianco di Maria ci saranno l’attore Luca Zingaretti e due vecchie conoscenze del programma, ovvero Alessandra Amoroso ed l’ex coach Emma Marrone, a cui si aggiunge la band dei Clean Bandit.

Confermati infine i protagonisti della giuria, composta quest’anno da Ambra Angiolini, Ermal Meta, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato.