Amici 2015, anticipazioni 9 maggio: ecco chi è stato eliminato

04
Mag
2015
Pubblicato da:

Sabato sera, mentre su Canale 5 andava in onda la quarta puntata di Amici, in studio si registrava il serale che andrà in onda il prossimo 9 maggio. Di seguito troverete spoiler, ospiti, giudici, eliminato e tante altre informazioni:

Vi segnaliamo prima di tutto che durante la serata, Emma e il giudice Loredana Bertè hanno duettato in  “Dedicato”…non potrete proprio perdervelo! Inoltre, ci sarà da ridere per uno scherzo fatto dal cantante dei The Kolors al proprio direttore artistico: Stash ha finto di avere un’indigestione di sushi, tanto che si è rinchiuso in bagno con uno spray maleodorante e un cuscino che riproduce rumori ambigui. Elisa c’è cascata in pieno e, preoccupata. ha fatto di tutto per aiutare il suo cantante.

Quarto giudice Lorella Cuccarini, ospiti della puntata Annalisa e Moreno. La prima manche viene vinta dalla squadra Blu di Elisa e l’eliminato provvisorio è Cristian. La seconda gara viene invece vinta dai Bianchi di Emma e l’eliminato provvisorio è Giorgio. Tra i due a spuntarla è il ballerino blu, e a lasciare la scuola è Cristian.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui