Amici 12, anticipazioni finale: non ci sarà Tiziano Ferro, torna Miguel Bosè

28
Mag
2013
Pubblicato da:

Mancano ormai pochi giorni alla finale di Amici 12, che andrà in onda su Canale 5 sabato 1 giugno alle ore 21.10.

Mentre la categoria danza è già stata vinta da Nicolò Noto, a contendersi la vittoria nel canto sono rimasti Moreno Donadoni, Greta Manuzi e Verdiana Zangaro.

 

La finale di Amici sarà, per la prima volta nel corso di questa edizione, in diretta e il pubblico da casa parteciperà, attraverso il televoto, a decretare il vincitore del talent show.

Tra le novità dell’ultima puntata la principale sembra essere la partecipazione di Tiziano Ferro, produttore del nuovo album di Alessandra Amoroso, in qualità di super ospite. Ferro affiancherà la giuria formata da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

L’altra novità è il ritorno di Miguel Bosè che affiancherà Eleonora Abbagnato. Bosè aveva dovuto abbandonare il programma per partecipare ad una serie di concerti  in Sud America.

 

AGGIORNAMENTO:  dopo le numerosissime voci che si sono rincorse sul web circa la presenza di Tiziano Ferro alla finale di Amici, il suo staff ha smentito su Facebook la partecipazione del cantante di Latina.

smentitaferro

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui