Alessandra Amoroso parla di “10”, un album che collega il passato al futuro

25
Ott
2018
Pubblicato da:

Il disco è uscito già da alcune settimane, la prima certificazione d’oro è arrivata appena dopo 7 giorni di vendite e i singoli La Stessa e Trova un modo sono le due maggiori hit in radio.

Il successo di Alessandra Amoroso con l’album nato per festeggiare i primi 10 anni di carriera, è senza dubbio ormai una certezza, ma la cantante ad ogni intervista che affronta, tra giornali e radio, racconta ogni volta un piccolo pezzo in più di verità.

Che questo album fosse un po’ un’autobiografia era già noto da tempo, ma durante l’intervista a Radio105, Ale lo descrive come un ponte di collegamento tra due momenti della sua vita.

“Questo album mi ha permesso di raccontare quello che è stato per vedere quel che sarà” dice Alessandra, spiegando che in questo disco c’è anche una parte molto intima di lei “è bello che sia riuscita a chiudermi in uno studio…e che sia venuta fuori una mia parte più intima, non sono molto social sotto quel punto di vista”.

Alessandra è la sua big family, la big family è Alessandra. Un legame speciale quello che lega la cantante salentina ai suoi fan che da quell’uscita ad Amici la segue ininterrottamente da 10 lunghi anni. Al nuovo album è collegato un tour, che conta una data per ogni regione italiana (oggi anche due in alcuni casi, per le tante richieste): il calendario ricco però non è stata proprio Alessandra a sceglierlo, ma i fan.

“Ho cercato di capire dove andare dai commenti su instagram e tanti dicevano vieni qui, vieni li e io ho detto ok ne parlerò con chi di dovere e ci siamo organizzati”

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui