Alessandra Amoroso firma il primo “instore dei record”

12
Ott
2018
Pubblicato da:

Tra le cantanti più amate dello scenario musicale italiano, con “appena” 10 anni di carriera alle spalle rispetto a molte altri sue colleghe dall’equivalente successo, Alessandra Amoroso è riuscita a portare a casa un traguardo mai fatto prima da nessuno.

Il record raggiunto dalla cantante di La Stessa è legato al suo instore, il viaggio attraverso l’Italia per incontrare la sua Big Family e firmare le copie del nuovo disco 10.

Sempre amata e molto acclamata dalla sua folla, con cui si è ritrovata anche a cantare durante uno di questi appuntamenti volutamente senza microfono (segno che nonostante il successo Ale si rimasta una persona umile!), a Marcianise ha registrato un importante risultato.

E’ il suo l’appuntamento degll’instore più lungo della storia della musica: l’incontro con la folla numerosissima di fan, presso il centro commerciale “Campania”, è iniziato ieri alle 18:00 e terminato nella notte quasi alle 02:00. Evento che ha segnato ogni record nella storia di tutti i firma-copie. 

L’instore di Alessandra, a cui seguirà probabilmente un tour nei palazzetti italiani, è stato organizzato per attraversare tutta la penisola: 20 tappe per 20 regioni, da nord a sud.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

💿🚗 “10” instore tour 💿🚗 #10io

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data: