Alessandra Amoroso firma il primo “instore dei record”

12
Ott
2018
Pubblicato da:

Tra le cantanti più amate dello scenario musicale italiano, con “appena” 10 anni di carriera alle spalle rispetto a molte altri sue colleghe dall’equivalente successo, Alessandra Amoroso è riuscita a portare a casa un traguardo mai fatto prima da nessuno.

Il record raggiunto dalla cantante di La Stessa è legato al suo instore, il viaggio attraverso l’Italia per incontrare la sua Big Family e firmare le copie del nuovo disco 10.

Sempre amata e molto acclamata dalla sua folla, con cui si è ritrovata anche a cantare durante uno di questi appuntamenti volutamente senza microfono (segno che nonostante il successo Ale si rimasta una persona umile!), a Marcianise ha registrato un importante risultato.

E’ il suo l’appuntamento degll’instore più lungo della storia della musica: l’incontro con la folla numerosissima di fan, presso il centro commerciale “Campania”, è iniziato ieri alle 18:00 e terminato nella notte quasi alle 02:00. Evento che ha segnato ogni record nella storia di tutti i firma-copie. 

L’instore di Alessandra, a cui seguirà probabilmente un tour nei palazzetti italiani, è stato organizzato per attraversare tutta la penisola: 20 tappe per 20 regioni, da nord a sud.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

💿🚗 “10” instore tour 💿🚗 #10io

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui