Album autografati all’asta: Fedez, Bocelli e Dennis Stratton raccolgono fondi per l’emergenza

12
Mar
2020
Pubblicato da:

Proseguono le raccolte fondi a favore degli ospedali che stanno combattendo giorno e notte contro l’emergenza Coronavirus. Gli album degli artisti, con tanto di autografo, finiscono all’asta.

In questa iniziativa c’è ancora Fedez in prima linea che mette in vendita alcune copie del suo ultimo disco Paranoia Airlines con l’autografo sulla copertina. Come lui c’è anche il tenore Andrea Bocelli che firma due copie dell’album Romanza e ancora CD autografato da Dennis Stratton, former member degli Iron Maiden.

Questi dischi fanno parte del progetto #VinciamoNoi, una serie di aste a tema che propone CharityStars, la campagna che consente di effettuare donazioni libere oppure di donare attraverso la partecipazione ad una esclusiva collezione di aste ideate in collaborazione con Aziende, Imprenditori, Personaggi dello Sport e Celebrities italiane e internazionali. La campagna ha già raccolto al momento più di 5.000 euro che verranno utilizzati per assicurare nuovi posti letto in terapia intensiva e caschi respiratori ma anche misure di primo soccorso.

“Sentivamo la responsabilità di fare qualcosa – afferma il CEO di CharityStars Domenico Gravagno – per supportare i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario che in queste settimane sta letteralmente dando la vita per aiutare i numerosi contagiati”.

A beneficiare dei fondi raccolti saranno l’Ospedale Sacco di Milano, l’Ospedale San Matteo di Pavia, l’Ospedale Spallanzani di Roma e la Croce Rossa Italiana.