Alberto Urso conferma la storia d’amore “Io e Valentina stiamo insieme”

17
Set
2019
Pubblicato da:

Nel corso dell’estate un protagonista della scorsa stagione di Amici ha fatto parecchio parlare di sé. Si tratta del vincitore Alberto Urso, che si è trovato al centro del gossip in più di un’occasione.

Ospite di Silvia Toffanin nella prima puntata della nuova stagione di Verissimo in onda sabato 14 settembre su Canale 5, Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici, fa una rivelazione sul proprio stato sentimentale e conferma i rumor che lo vogliono legato alla ballerina Valentina Vernia “Ci stiamo frequentando” dice, anche se sulla parola fidanzamento vuole andare ancora cauto.

A proposito delle foto pubblicate in estate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Urso ha raccontato “In questa foto eravamo in spiaggia in 4, con noi c’erano due amici. È divertenti perché l’uscita in spiaggia non era prevista, quindi non avevo un costume con me. Un amico me ne ha prestato uno, ma lui è magro e muscoloso quindi è una taglia xs. Nelle foto sembro esplodere”.

Alberto Urso ha poi approfittato dell’ospitata a Verissimo per presentare in anteprima il nuovo singolo E poi ti penti e in seguito, raggiunto dall’amica Giordana Angi, ha parlato del loro ruolo ad Amici Celebrities, al via sabato 21 settembre in prima serata su Canale 5.