Adriano Celentano ospite a Verissimo

28
Ott
2019
Pubblicato da:

Un’ospitata assolutamente insolita per Silvia Toffanin. A Verissimo, nello speciale di sabato 2 novembre, arriva niente meno che il molleggiato.

Il cantautore italiano sarà in studio a Mediaset per raccontare Adriano, il programma tv che dal 7 novembre torna in tv con una versione rivista e corretta di Adrian.

Adriano sta tornando (come recita il promo del programma), ma prima farà tappa nel programma del sabato pomeriggio di Canale 5, come annunciato dalla stessa Toffanin nella puntata precedente di sabato 26 ottobre). Per Celentano sarà l’occasione di ripercorrere le tappe di una lunga carriera musicale e televisiva e, chissà, anche di svelare qualche dettaglio in più sul ‘nuovo’ show.

P la prima puntata dello show si attendono ospiti importantissimi, scelti per scongiurare ogni possibilità di flop: ai già annunciati Paolo Bonolis e Carlo Conti si aggiungono Maria De Filippi e Massimo. Ma la sensazione è che la trasmissione sarà davvero molto sorprendente, con tante canzoni e meno monologhi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui