Adriano Celentano “Io e Claudia pronti per il vaccino. Siamo rinchiusi da un anno”

04
Gen
2021
Pubblicato da:

Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori annunciano la decisione di voler fare il vaccino contro il Covid-19. L’artista spiega di essere sempre stato contrario alle vaccinazioni, ma oggi ha preso una decisione diversa.

Ospite telefonicamente a Domenica In, il molleggiato ha raccontato la sua posizioni sulle vaccinazioniSono sempre stato contrario” afferma, chiarendo però di aver preso una decisione differente su quella per il Covid-19 “Sono d’accordo di farlo ora”.

L’artista 82enne ha raccontato che lui e la moglie si sono rinchiusi in casa da mesi “Io e Claudia siamo chiusi da praticamente un anno in casa e l’altro giorno ci hanno portato il pigiama a righe…” ironizza.

L’artista ha parlato poche volte della questione, il suo ultimo intervento “pubblico” risale al mese di ottobre Credo sia arrivato il momento di darci una mossa! Mi rivolgo soprattutto ai giovani. Quei giovani che di giovane hanno soltanto il fisico, ma per il resto: sono troppo vecchi per il mio carattere…dovete scusarmi ma è una cosa che ho sempre pensato fin da quando ero fisicamente-giovane come voi… oggi ho 82 anni e voi, per l’età che ho, dovreste portarmi in braccia e accarezzarmi come si fa con i bambini piccoli… perché solo accarezzando me, riuscirete a schivare le colossali stronzate che dicono i negazionisti e non mi riferisco solo a quelli che criminosamente negano lo sterminio ebraico perpetrato dal nazismo e tanto meno di riferisco ai dibattiti medico-televisivi. Meno male che ci sono i medici, se non ci fossero loro a tenerci per mano in questa drammatica attraversata, saremo ancora più sbandati di quei… quei giovani”