Adrian arriva su Canale 5: mistero sul ritorno di Celentano

Adrian arriva su Canale 5: mistero sul ritorno di Celentano

21
Gen
2019
Pubblicato da:

Sono passati 7 anni dalla sua ultima apparizione pubblica: lunedì 21 e martedì 22 gennaio, Adriano Celentano torna in tv con un programma animato, ma attorno a questo vige ancora l’assoluto mistero.

Adrian, questo il titolo scelto per il programma lanciato da Mediaset, è una storia a fumetti disegnata da Milo Manara con le musiche di Nicola Piovani. Complessivamente sono 9 le puntate dell’intera storia del Ragazzo della Via Gluck, precedute a ogni appuntamento da uno show con ospiti della durata di 50 minuti che fa da preludio alle puntate di poco più di un’ora ciascuna. La storia è ambientata nel 2068, in un futuro distopico dove un Potere corrotto, che con l’inganno costringe il suo popolo ad una grigia omologazione, verrà combattuto da un semplice orologiaio (Adrian) mosso da ideali di Libertà e Bellezza.

L’opera di Mediaset però non ha svelato tutti i dettagli: il molleggiato ci sarà o no? Sarà presente fisicamente? Mentre in rete si susseguono ogni giorni i meme “contro” le ripetute e numerose pubblicità di questo spettacolo, la questione sulla sua presenza in scena aumenta la curiosità. C’è chi assicura però che Celentano arriverà, non al primo appuntamento, ma in una delle puntate a seguire.