Adele ospite da Fazio: “Sono di nuovo in pace con me stessa”

07
Dic
2015
Pubblicato da:

Ospite ieri sera a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, Adele ha parlato del suo ultimo album “25“, delle tantissime copie vendute, della decisione di non metterlo in streaming e di tanto altro.

La bellissima cantante britannica ha mostrato tutta la sua simpatia e compostezza negli studi del programma di Rai Tre, e ha concesso al conduttore un’intervista esclusiva. Con abito di velluto nero e smalto dorato, Adele ha cantato dal vivo “Hello“, il singolo apripista del suo nuovo album e anche “Rolling In The Deep“, famoso successo appartenente al disco precedente “21“.

Fazio ha chiesto ad Adele come fosse possibile aver venduto oltre 6 milioni di copie di “25” in una sola settimana dalla messa in commercio. La cantante ha spiegato che non sa come questo sia accaduto e cosa significhi, ma che è stata entusiasmante l’idea di lanciare un nuovo disco senza aspettarsi una reazione di questo tipo.

Per quanto riguarda il fatto di non aver permesso lo streaming del suo disco, la cantante ha spiegato: “Non so decidermi se essere a favore o contro lo streaming, pero’ sono contenta che i fan mi abbiano sostenuto. Dopotutto sono io l’artista, devo essere io a decidere, e tutti gli artisti dovrebbero fare così”.

Adele ha ammesso di essere felicissima di essere tornata a cantare dopo lo stop forzato in seguito alla sua gravidanza e alla nascita del piccolo Angelo, e ha dichiarato “Ora sono in pace con me stessa”. Si seguito un pezzo dell’intervista di ieri: